logoparco
Nel Parco in sicurezza
Indossa sempre la mascherina, rispetta il distanziamento e adotta le misure di autoprotezione per il contenimento dell'epidemia da virus Covid-19
Rispetta sempre la natura, smaltisci la mascherina e i dispositivi di protezione individuale, nella raccolta indifferenziata. La loro dispersione nell'ambiente rappresenta una grave minaccia per gli ecosistemi.
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » Agricoltura e paesaggio » Produttori

Cantina Crovara

Via dei Molini, 26
19010 Manarola (SP)
Comune: Riomaggiore

Cell: 349/7514446
Email: alecrovara@libero.it
Sito ufficiale: www.cantinacrovara.it

La Cantina Crovara produce con passione vini di alta qualità, provenienti da uve tipiche coltivate nei terrazzamenti strappati alla montagna che si tuffa a strapiombo sul mare. Sono il frutto di un duro e sapiente lavoro, vini da gustare nel nostro territorio e da offrire ad amici e clienti che accogliamo con orgoglio a Manarola. La Cantina Crovara e i suoi vigneti fanno parte di questo territorio unico nel Parco delle Cinque Terre, contribuendo nel recupero e nella salvaguardia di un ambiente che fa parte della storia e appartiene a tutta l'umanità. Ale con la Cantina Crovara ha accolto la sfida di continuare la tradizione e il sapere di questo territorio, valorizzando i terrazzamenti e la cantina per produrre un vino di qualità, imbottigliato in quantità limitata e da proporre a chi vuole condividere la passione per questo ambiente.



 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2021 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: