Logo del Parco
Condividi
Home » Ente » Bandi e avvisi

Affidamento servizio tecnico amministrativo per rinnovo e mantenimento Certificazione ISO UNI EN 14001

Il servizio, per gli anni 2017-2019, riguarda lo svolgimento di Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale, l’espletamento di attività finalizzate ad avviare un percorso per il Distretto Amministrativo delle Cinque registrato Emas

(Manarola, 13 Dicembre 16)

Mantenimento della Certificazione ISO UNI EN 14001 - scarica i bandi

Scadenza: 27/12/2016
Allegati
Affidamento servizio tecnico amministrativo per rinnovo e mantenimento Certificazione ISO UNI EN 14001
Affidamento servizio tecnico amministrativo per rinnovo e mantenimento Certificazione ISO UNI EN 14001
 
© 2020 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMAS
Seguici su: