- Proposte di viaggio
- Ente+
Gli operatori della ricettività avranno a disposizione alcune tipologie di Carte Servizi del Parco “Cinque Terre Card” a prezzi agevolati da proporre ai clienti che pernottano uno o più giorni nelle proprie strutture.
Con questa misura l’Ente Parco intende fidelizzare il turismo esperienziale che, in quanto tale, necessita di periodi di permanenza più lunghi e premiare quegli operatori che intendono instaurare un rapporto di collaborazione con il Parco, in un’ottica di miglioramento delle prestazioni ambientali come previsto dal Marchio di Qualità Ambientale.
Per aderire all’iniziativa, i titolari delle strutture ricettive dei Comuni di Riomaggiore, Vernazza e Monterosso sono invitati a: Scaricare l’apposito modulo di richiesta voucher nella sezione dedicata del portale dell’Ente (SCARICA IL MODULO) oppure ritirare il modulo presso l’ufficio Amministrazione dell’Ente in Via Discovolo snc Manarola c/o Uffici Stazione Ferroviaria.
Consegnare il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco a Manarola o inviare via email a: protocollo@parconazionale5terre.it
Ritirare il coupon contenente i voucher validi per l’acquisizione delle Card a tariffa agevolata presso l’Ufficio Amministrazione della sede dell’Ente Parco.
La consegna ed il ritiro della documentazione sopracitata, presso gli uffici dell’Ente Parco, potrà avvenire durante gli orari di apertura al pubblico: da Lunedi a Venerdi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Il voucher, debitamente compilato dal titolare della struttura ricettiva dovrà contenere i dati attestanti l’effettivo pernottamento dell’ospite il quale potrà consegnarlo agli sportelli dei Centri Accoglienza dell’Ente per ricevere la tipologia di Carta richiesta.
A partire dal 1 gennaio 2017, con l’entrata in vigore della Cinque Terre Card elettronica, acquistabile online, la tariffa agevolata sarà offerta SOLO alle strutture che hanno intrapreso il percorso certificativo o che sono già aderenti al Marchio di Qualità Ambientale.