logoparco
25, 26, 27, 28 APRILE e 1° MAGGIO 2024
dalle 9 alle 14
ATTENZIONE, per ragioni di sicurezza, sentiero Verde Azzurro (SVA), senso unico obbligato da MONTEROSSO a VERNAZZA
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Sciacchetrail Vertical Race: la sfida in verticale nel presepe di Mario

La I° edizione della gara di corsa in verticale nel Presepe luminoso, in programma sabato 10 dicembre, sarà una grande festa all'insegna di sport, musica, vino e divertimento in piazza per tutti.

(Manarola - Sede, 30 Novembre 2016)

Approfittando del ponte dell’Immacolata Sciacchetrail Vertical Race fornirà tanti buoni motivi per visitare una Manarola mai vista avvolta nell’atmosfera magica del presepe luminoso di Mario Andreoli tra eventi per grandi e piccini, sport, enogastronomia, musica e solidarietà.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Giovedi 8 dicembre, ore 16, inagaruazione presepe (Vai al Programma)

Venerdi 9 dicembre
ore 15.30 - Piazzale Chiesa San Lorenzo

Raduno MINI MANA Trail, gara di corsa non competitiva nel borgo di Manarola con merenda finale in Piazza aspettando l’accensione del Presepe e maglietta ricordo

Aperta a tutti i bambini e genitori, gratuita su prenotazione fino ad un max di 50 bambini partecipanti Info e prenotazioni mini@sciacchetrail.com


Sabato 10 dicembre
A partire dalle 12  - Piazza della Chiesa di San Lorenzo

La piazza sarà il cuore pulsante della manifestazione con i banchi gastronomici di prodotti tipici a partire dai vini DOC della Cantina Cooperativa Sociale delle Cinque Terre del Groppo a Manarola e dell’Azienda Agricola A Scià e Cantina Sassarini di Monterosso, passando per le salsicce di San Benedetto e patate di Pignone alla piastra, sgabei fritti e Vin Brulè organizzato dall’Azienda Alimentare La Dolciaria snc ed infine le ottime birre artigianali de il Birrificio del Golfo ed i
Gli stand saranno presenti sulla Piazza della Chiesa di San Lorenzo già a partire dalla mattina di sabato.

ore 10 - Marina di Manarola

Test sul tracciato di gara organizzato da Cinque Terre Trekking. Le Aziende outdoor Scarpa e La Sportiva saranno presenti con le collezioni di scarpe da Trail Running da provare gratuitamente.

Ore 15 - partenza Sciacchetrail Vertical Race

(dalle ore 12 alle ore 14 e 30, consegna pettorali, pacco gara e deposito bagagli)

Per tutto il pomeriggio musica e animazione sulla piazza della chiesa di San Lorenzo con Radio Sgnappa e alla Marina con Dj Gary Van Goonter ft Dj Steven.

SCIACCHETRAIL VERTICAL Race, è una gara UISP di corsa semi-notturna in sola salita a cronometro (700 m, 165 D+, 300 Gradini), organizzata da ASD Cinque Terre e Cinque Terre Trekking grazie alla partnership con Consorzio In Manarola, Fondazione Manarola, UISP e CAI La Spezia ed il patrocinio di Regione Liguria, Parco Nazionale delle Cinque Terre e Comune di Riomaggiore.

Una parte della quota di iscrizione dello Sciacchetrail VERTICAL Race, sarà donata dall’Associazione sportiva alla Fondazione Manarola e destinata al recupero dei muri a secco di questo straordinario anfiteatro terrazzato.

ISCRIZIONE - aperta tramite il circuito MySdam al costo di 25 € sul sito http://vertical.sciacchetrail.com o presso il negozio Cinque Terre Trekking a Manarola.

Per Informazioni: vertical.sciacchetrail.com info@sciacchterail.com Info Line tel. +39 333 2192120

 Sciacchetrail Vertical Race: la sfida in verticale nel presepe di Mario
Sciacchetrail Vertical Race: la sfida in verticale nel presepe di Mario
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: