logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Pedalate italogiapponesi sulle strade delle Cinque Terre

La Nippo Vini Fantini ha scelto le sue terre per l’immagine coordinata del team 2017: Il Golfo della Spezia, le Cinque Terre e Porto Venere fanno da scenario al team Italo - Giapponese.

(Riomaggiore, 11 Gennaio 2017)

 

Le riprese dell’unico team Professionistico di ciclismo spezzino, uno dei 4 Italiani, capitanato da Damiano Cunego, si sono svolte nel mese di dicembre e oggi gli atleti continuano a pedalare e ad allenarsi sulle strade della provincia grazie alle condizioni meteo favorevoli. Le immagini da cartolina saranno esportate in tutto il mondo grazie al team Nippo-spezzino che corre in 4 continenti per 180 giorni l’anno. 

Gli allenamenti continueranno tutta la settimana .
Orgoglioso e felice di questi giorni di attività Francesco Pelosi, General Manager del team e imprenditore Spezzino con la sua agenzia di comunicazione Sun-TIMES dichiara: “Sono felice e orgoglioso di poter portare esportare il nostro bellissimo territorio nel mondo, attraverso l’immagine ufficiale del team 2017. Le riprese sono state svelate per la prima volta il 7 gennaio a Ortona e sono viste in tutto il mondo, grazie al Live Facebook  https://www.facebook.com/TeamFantiniNIPPODeRosa/videos/746593192159471/  e a tutte le gare al quale il team prenderà parte dove le immagini saranno proiettate per presentare il team. Dal Giappone agli Stati Uniti, dal Sud America a gran parte dei paesi Europei. Il nostro progetto parte dalla provincia  spezzina, e qui ne mantiene il cuore e la sede operativa, ma guarda lontano, alle Olimpiadi di Tokyo 2020, per la missione che ci è stata affidata dagli sponsor e dalla federazione ciclistica Giapponese: la crescita di tutto il movimento calcistico nipponico da qui alle Olimpiadi di Tokyo 2020 affiancando corridori italiani di esperienza e classe come Damiano Cunego, Ivan Santaromita, Julian Arredondo, Marco Canola, senza dimenticare lo Spezzino Pierpaolo De Negri, molto conosciuto in Giappone per le sue numerose vittorie in oriente.”

http://linvitatospeciale.it/2017/01/senza-categoria/pedalate-italogiapponesi-sulle-strade-delle-cinque-terre/

Pedalate italogiapponesi sulle strade delle Cinque Terre
Pedalate italogiapponesi sulle strade delle Cinque Terre
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: