- Proposte di viaggio
- Ente+
In riferimento alla Deliberazione del Presidente dell'Ente Parco n. 2/2016 “Approvazione modalità di convalida autorizzazioni Area Marina Protetta delle Cinque Terre” nella quale sono state definite le procedure per convalidare le autorizzazioni destinate allo svolgimento delle attività all'interno dell'AMP ai sensi del Regolamento di esecuzione ed Organizzazione, si ricorda che la validità delle autorizzazioni rilasciate ai soggetti residenti , estesa ad anni tre, è subordinata alla consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" (allegata in forma cartacea all'autorizzazione in corso di validità), così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP.
Per quanto concerne i soggetti equiparati la convalida annuale delle autorizzazioni già rilasciate dovrà essere richiesta mediante compilazione di apposita modulistica in carta semplice, disponibile sul sito dell’Ente www.areamarinaprotetta5terre.it (Convalida Autorizzazioni anno 2016/2017 – Modulo “Generico equiparati”), la procedura di convalida è subordinata alla consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" (allegata in forma cartacea all'autorizzazione in corso di validità), così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP.
Si comunica che il termine per la consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" di cui sopra, necessario ai fini della convalida dell’autorizzazione per il successivo anno, è stato prorogato entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2017.
Alla scadenza del termine di cui sopra, così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP, le autorizzazioni per l’esercizio della pesca ricreativa e sportiva non rinnovate verranno considerate decadute.
I Libretti cattura per il monitoraggio dell'attività di pesca ricreativa e sportiva, oltre ad eventuali istanze di convalida, potranno essere consegnati direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente Parco, oppure inviati a mezzo e-mail (protocollo@parconazionale5terre.it).