questionario
ITENFR
 
 
 
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Cinque Terre Walking Park

Tra i servizi della Cinque Terre Card, da maggio fino a ottobre, escursioni e visite turistiche guidate nei borghi e nei sentieri del Parco con partenza dagli Info Point.

(Manarola - Sede, 21 Aprile 2017) - A partire dal 1 maggio 2017 fino al 30 ottobre 2017  - Si tratta di escursioni condotte da guide esperte (escursionistiche e turistiche) alla scoperta dei sentieri, dei vigneti, delle emergenze ambientali e monumentali dell'Area Protetta, con possibilità di degustazioni nelle cantine.
Gli orari variano a seconda della tipologia di percorso e per evitare i momenti di massima affluenza.
L'appuntamento per la partenza è sempre presso uno dei Centri Accoglienza del Parco situati nelle stazioni ferroviarie dei borghi delle Cinque Terre.

OGNI GIORNO ESCURSIONI CON PARTENZA DA:
Martedì | Info Point di Vernazza
Mercoledì | Info Point di Monterosso
Giovedì | Info Point di Vernazza
Venerdì | Info Point di Corniglia
Domenica | Info Point  Riomaggiore
Lunedì e il sabato variano di settimana in settimana.

Si ricorda che le escursioni/visite guidate sono comprese e gratuite nella CINQUE TERRE CARD. Per i non possessori il costo è di € 2,50.

IMPORTANTE | Sono obbligatorie le scarpe da trekking e abbigliamento adeguato. In caso di condizioni meteo avverse il calendario potrebbe subire modifiche. Si ricorda che i sentieri delle Cinque Terre sono paragonabili a percorsi di montagna e dunque sono dedicati a persone dotate di buona pratica escursionistica.

INFO & BOOKING | Visiteguidate@ati5terre.it - tel +39 0187/743500
Quest'anno la grande novità sono le escursioni in E-BIKE (bici a pedalata assistita) sempre accompagnati.

foto della notizia
 
share-stampashare-mailshare-twittershare-facebookQR Code