logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

TRAINING CAMP: DAL 10 AL 20 DICEMBRE IL TEAM NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI SULLE STRADE DELLE CINQUE TERRE

(Riomaggiore, 06 Dicembre 2017)

Gli #OrangeBlue sono pronti a tornare in sella per preparare la stagione 2018. Dal 10 al 20 dicembre il team si allenerà sulle strade delle Cinque Terre facendo base nella città in cui la squadra ha la propria sede: La Spezia. Test atletici, allenamenti, shooting foto e video ma anche momenti conviviali.

 

Il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini è pronto a pedalare, direzione 2018, partenza dalla città in cui ha sede il team, La Spezia. Dopo il primo mini-ritiro in terra abruzzese, la squadra inizierà gli allenamenti sulle strade della Cinque Terre. Ritrovo fissato per tutti gli atleti e staff al seguito, per domenica 10 dicembre, presso l’Hotel Il Gabbiano, che fungerà da “headquarter” operativo per il team fino al 20 dicembre. 


10 GIORNI DI ALLENAMENTI, TEST ATLETICI E SHOOTING VIDEO-FOTO.

10 giorni di ritiro in cui gli allenamenti intensi, coordinati da preparatori atletici e DS saranno il fulcro dell’attività. In occasione del secondo collegiale in preparazione della stagione 2018 il team svolgerà anche importanti test atletici, visite osteopatiche con il supporto di FK Team, il cui centro ha sede in prossimità di La Spezia, ad Aulla. Il training camp di dicembre ospiterà inoltre gli shooting foto e video del team 2018, con il territorio Ligure a fare da sfondo alle foto ufficiali e al video di squadra che sarà diffuso in tutto il mondo in occasione delle numerose gare in calendario.

EASYTECH, NEL CICLISMO CON LA NIPPO.

A disposizione degli atleti tutti i nuovi materiali tecnici del team e importanti strumentazioni, come quelle fornite dall’azienda Easytech, partner tecnico per la fisioterapia degli atleti dei top team di calcio quali Barcellona e Juventus, al debutto nel ciclismo con il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini per la stagione 2018.


WEEK-END CON I FAN DELLA SPEZIA.

Non mancheranno gli incontri del team con i numerosi appassionati e autorità locali. Sabato 16 dicembre, il primo appuntamento sarà alle 15.30 Museo del Ciclismo di Ameglia, con la premiazione alla carriera di Damiano Cunego, in occasione della festa del ciclismo Amegliese. Gli appuntamenti dedicati ai fan continueranno in serata grazie a un’iniziativa organizzata in collaborazione l’Hotel il Gabbiano per i tanti fan del territorio spezzino sarà possibile cenare insieme agli #OrangeBlue, trovandosi al tavolo con Damiano Cunego, Marco Canola e compagni. Per i fan più atletici domenica 17 dicembre si continua in sella sempre dall’Hotel il Gabbiano, partirà una pedalata conviviale aperta a tutti gli appassionati e ciclo-amatori del territorio. 


L’AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI "SPEZZINI" DEL TEAM:

Dal 10 al 20 dicembre - allenamenti sulle strade della Provincia.

Sabato 16 dicembre - ore 15.30: Premiazione Damiano Cunego presso Museo del Ciclismo di Monte Marcello, Ameglia.

Sabato 16 dicembre - ore 20.30 cena  con il team presso l’Hotel il Gabbiano. Per info e prenotazioni: tel.0187 24322 - Info@hhilgabbiano.com

Domenica 17 dicembre - ore 9.30 pedalata con i fan, partenza dall’Hotel “Il Gabbiano, Piazzale Papa Giovanni XXIII, 1, 19121 La Spezia (SP)”.

TRAINING CAMP: DAL 10 AL 20 DICEMBRE IL TEAM NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI SULLE STRADE DELLE CINQUE TERRE
TRAINING CAMP: DAL 10 AL 20 DICEMBRE IL TEAM NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI SULLE STRADE DELLE CINQUE TERRE
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: