logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

AMP Cinque Terre: approvazione disciplinare integrativo

Approvato il Disciplinare Integrativo al regolamento di esecuzione ed organizzazione dell’Area Marina Protetta Cinque Terre: modalità di rilascio autorizzazioni e permessi attività consentite

(Manarola - Sede Parco Cinque Terre, 18 Aprile 2018)

Con Deliberazione del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco n. 7 del 16.03.2018 è stato approvato il Disciplinare Integrativo al regolamento di esecuzione ed organizzazione dell’area marina protetta “Cinque Terre” (REO), nel quale viene stabilita la normativa di dettaglio e le condizioni di esercizio delle attività consentite  ai sensi del Regolamento già approvato con Decreto Ministeriale del 24.02.2015.

COME PRESENTARE LE DOMANDE
Ai fini del rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio delle attività consentite nell'AMP, i soggetti interessati devono presentare domanda all'AMP con le seguenti modalità: > compilare gli appositi moduli consultabili nelle sezioni PERMESSI GIORNALIERI  o AUTORIZZAZIONI ANNUALI > allegare la documentazione atta a dimostrare il possesso dei requisiti previsti dal REO e dal presente Disciplinare > allegare, ove richiesta, marca da bollo da 16 euro non incollata.

Le domande di rilascio delle autorizzazioni per svolgere le attività di locazione e noleggio nell'Area marina protetta "Cinque Terre", dovranno pervenire entro il 15 maggio 2018 presso gli uffici dell’Ente Parco Nazionale delle "Cinque Terre", non verranno prese in considerazione istanze pervenute dopo tale termine.
Fermo quanto sopra le domande di rilascio delle autorizzazioni per svolgere le attività consentite nell'Area marina protetta "Cinque Terre" di riprese fotografiche e televisive, visite guidate subacquee, attività didattiche, trasporto passeggeri e visite guidate, trasporto marittimo di linea, whale-watching, pesca professionale e pescaturismo, dovranno pervenire entro il 15 giugno 2018, presso gli uffici dell’Ente Parco Nazionale delle "Cinque Terre", non verranno prese in considerazione istanze pervenute dopo tale termine.

Le autorizzazioni hanno validità annuale e scadono inderogabilmente il 31 dicembre 2018.

DOVE PRESENTARE LE DOMANDE
La domanda dovrà essere CONSEGNATA A MANO dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal Lunedì al venerdì oppure inviata VIA POSTA IN BUSTA CHIUSA alla sede del Parco Nazionale delle Cinque Terre, in Via Discovolo snc, Località Manarola, 19017 Riomaggiore (SP) – Ufficio Protocollo.

TABELLA CORRISPETTIVI al link  Schema tabella corrispettivi approvata con Deliberazione n.26 del 30.11.2017

INFO E ASSISTENZA
L'ufficio Area Marina Protetta è a disposizione per fornire informazioni e assistenza alla compilazione delle richieste di autorizzazione: dalle ore 9.00 alle ore 11.00 dal lunedì al venerdì al numero 0187 762643 oppure, presso la sede dell'Ente Gestore in Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola - 19017 Riomaggiore (SP), sempre all'orario sopra indicato.

AMP Cinque Terre: approvazione disciplinare integrativo
AMP Cinque Terre: approvazione disciplinare integrativo
 
AMP Cinque Terre: approvazione disciplinare integrativo
AMP Cinque Terre: approvazione disciplinare integrativo
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: