logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Il 15 settembre è la Giornata del Panorama: tutti gli eventi FAI

Un grande evento dedicato alla scoperta delle bellezze naturali che arricchiscono il nostro Paese: è la Giornata del Panorama promossa dal FAI

(Riomaggiore, 11 Settembre 2019)

Non c’è niente di meglio, in una tiepida giornata di fine estate, di una bellissima passeggiata immersi nel verde, alla scoperta delle meraviglie tutte italiane protette dal FAI (Fondo Ambiente Italiano).

Torna, domenica 15 settembre 2019, la sesta edizione della Giornata del Panorama, un evento all’insegna dell’esplorazione e dell’osservazione consapevole del territorio.

Quest’anno, a essere protagoniste della manifestazione, sono sette splendide località che garantiscono ai visitatori un panorama davvero unico al mondo, tra le quali si trova il Podere Case Lovara situato sul promontorio di Punta Mesco all'interno del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Per l’occasione, sono state organizzate interessanti attività all’aria aperta dedicate a grandi e piccini, per scoprire le bellezze naturali che abbiamo a pochi passi da casa, e di cui spesso conosciamo poco o nulla. Il programma FAI è davvero ricco e variegato, tanto da permettere a chiunque di trovare la proposta giusta per le sue esigenze.

L'articolo Continua al seguente link:https://siviaggia.it/notizie/15-settembre-giornata-panorama-eventi-fai/246769/

 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: