logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Un calendario per Tramonti

Con i ricavi provenienti dalla vendita del calendario 2020, l’Associazione per T.R.A. MONTI provvederà ad attuare interventi di ricostruzione di muri a secco e di manutenzione dei sentieri del territorio di Tramonti.

(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 21 Novembre 2019)

Per Tramonti è un’Associazione ONLUS a carattere volontario che persegue finalità di solidarietà sociale nel settore della tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente. 

Per Tramonti si propone di valorizzare l’identità ambientale di Tramonti (territorio inserito nel Parco Nazionale delle Cinque Terre) e salvaguardare il suo patrimonio naturale e paesaggistico operando affinché terrazzamenti, viottoli, muri a secco e l'ambiente in genere siano conservati attraverso una azione di continua manutenzione e cura. 

“Con questa edizione - afferma Ugo Salini dell'Associazione Per Tramonti - si vuole porre l'accento sul rapporto tra le terre e il mare, rapporto fondamentale e critico del territorio locale. L'esplorazione del tema da parte dell'obiettivo fotografico intende documentare gli aspetti paesaggistici e le problematiche evidenti e nascoste. Ci aspettiamo che emergano gli aspetti del paesaggio che testimoniano il rapporto del territorio con la sua interazione con il mare.”

Per ordinare il calendario “Il Mio Tramonti 2020” inviare una mail a:

giannipaxia@gmail.com

Allegati
Un calendario per Tramonti
Un calendario per Tramonti
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: