questionario
ITENFR
 
 
 
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Ultimi giorni per iscriversi alla giornata di formazione dedicata alle guide accreditate del Parco Nazionale delle Cinque Terre iscritte all’Albo.

L'incontro di formazione si terrà il giorno lunedì 9 dicembre 2019 alle 14.00 presso il Castello di Riomaggiore oppure lunedì 9 marzo 2020 alle ore 14 presso la sede dell'Ente Parco a Manarola.

(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 02 Dicembre 2019) - Si terrà lunedì 9 dicembre 2019 alle 14.00 presso il castello di Riomaggiore l'incontro di aggiornamento per le guide turistiche e ambientali iscritte nell'elenco delle "Guide del Parco Nazionale delle Cinque Terre".

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali da parte dei rappresentanti dell'Ente Parco Cinque Terre, un incontro di due ore con i tecnici del Parco e con i Carabinieri Forestali, sulle modalità con cui affrontare gli stati di Allerta Meteo.

La giornata di formazione sarà inoltre occasione per presentare i progetti europei in corso nei quali il Parco è coinvolto in qualità di capofila o in qualità di partner: Stone walls for Life, Girepam, Maregot, Re-life e ROC-POP Life. 

Per ragioni organizzative le conferme di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:30 del giorno 4 dicembre 2019.

Per coloro che non a parteciperanno alla giornata di formazione che si terrà il giorno 9 dicembre  è stata fissata la data aggiuntiva del 9 marzo 2020 alle ore 14.00 presso la sede dell'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre a Manarola in via Discovolo snc. 

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: comunicazione@parconazionale5terre.it

foto della notizia
 
share-stampashare-mailshare-twittershare-facebookQR Code