- Proposte di viaggio
- Ente+
Incarico n. 1 “Assistente addetto ai servizi a mare dell’Area Marina Protetta” e gestione dei mezzi nautici e del battello spazzamare per la durata dalla data della stipula fino al 30.06.2021 per l’importo omnicomprensivo di euro 23.500,00 (ventitremilacinquecento/00), comprensivo di ogni altro onere anche di natura fiscale ed eventuali contributi a casse professionali al netto di iva.
Incarico n. 2 “Assistente addetto ai servizi a mare dell’Area Marina Protetta” e gestione dei mezzi nautici e del battello spazzamare per la durata dalla data della stipula fino al 30.06.2021 per l’importo omnicomprensivo di euro 23.500,00 (ventitremilacinquecento/00), comprensivo di ogni altro onere anche di natura fiscale ed eventuali contributi a casse professionali al netto di iva.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
In ottemperanza alle disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 non sarà possibile ricevere le domande in forma cartacea presso gli uffici del Parco.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere fatta pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10.06.2020 presso il Parco Nazionale delle Cinque Terre, a mezzo pec al seguente indirizzo pec@pec.parconazionale5terre.it e riportare l’oggetto per esteso: “Domanda di partecipazione a selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’affidamento di incarichi di “Assistente addetto ai servizi a mare dell’Area Marina Protetta” e gestione dei mezzi nautici e del battello spazzamare dell’AMP”.
Domanda di ammissione alla selezione e modulistica al link