logoparco
Nel Parco in sicurezza
Indossa sempre la mascherina, rispetta il distanziamento e adotta le misure di autoprotezione per il contenimento dell'epidemia da virus Covid-19
Rispetta sempre la natura, smaltisci la mascherina e i dispositivi di protezione individuale, nella raccolta indifferenziata. La loro dispersione nell'ambiente rappresenta una grave minaccia per gli ecosistemi.
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

AMP Cinque Terre: monitoraggio attività autorizzate anno 2021

Chiarimento rivolto alle imprese autorizzate per facilitare la compilazione della scheda di monitoraggio da inviare al Parco entro il 15/11/2021 nell’ambito del progetto di contabilità ambientale

(Sede Parco Cinque Terre, 04 Novembre 2021)

Il 28 ottobre scorso l'Ente Parco, nell'ambito del progetto di Contabilità ambientale realizzato in collaborazione con l'Università di Genova (DISTAV), ha inviato alle attività autorizzate, anno 2021, una scheda di monitoraggio che ogni impresa deve compilare con i dati e le informazioni aggiornate relative ai servizi effettuati nell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre.
Al fine di agevolare la compilazione della scheda, l'Ente Parco specifica che la tabella intitolata "Litri di carburante TOTALI riforniti per lo svolgimento dell'attività dentro l'AMP", si riferisce ai litri totali di combustibile consumati per svolgere l'attività, considerando complessivamente tutti i consumi correlati, includendo il trasferimento da e per il porto di partenza (es trasferimento dalla Spezia all'Area Marina Protetta delle Cinque Terre).


La scheda, debitamente compilata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 novembre 2021,  via e-mail al Protocollo dell'Ente (protocollo@parconazionale5terre.it oppure pec@pec.parconazionale5terre.it)

AMP Cinque Terre: monitoraggio attività autorizzate anno 2021
AMP Cinque Terre: monitoraggio attività autorizzate anno 2021
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2021 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: