- Proposte di viaggio
- Ente+
L'Ente Parco - come previsto dal Regolamento di esecuzione ed organizzazione dell'area marina protetta e del Disciplinare Integrativo - richiama la necessità della trasmissione delle informazioni relative alle attività svolte, entro il 15 novembre 2022, nell'ambito delle azioni di monitoraggio ambientale.
La SCHEDA RESOCONTO ATTIVITÀ e del REGISTRO DELL’ ATTIVITA’, devono essere interamente compilati, sottoscritti dal rappresentante legale della ditta e riferiti al servizio svolto all’interno dell’AMP dall’unità autorizzata dall’ente nel 2022.
IMPORTANTE La mancata consegna delle informazioni richieste comporta l’immediata sospensione dell’autorizzazione per un mese, trascorso tale periodo, in mancanza della consegna della documentazione non sarà possibile richiedere l’autorizzazione al noleggio e locazione delle unità da diporto per l’anno successivo.
MODULISTICA
Scheda monitoraggio attività NOLEGGIO-LOCAZIONE svolta nell'AMP Cinque Terre - Anno 2022
TERMINE CONSEGNA
Modalità invio modulistica mediante PEC pec@pec.parconazionale5terre.it entro il 15 novembre 2022.