Indossa sempre la mascherina, rispetta il distanziamento e adotta le misure di autoprotezione per il contenimento dell'epidemia da virus Covid-19
Rispetta sempre la natura, smaltisci la mascherina e i dispositivi di protezione individuale, nella raccolta indifferenziata. La loro dispersione nell'ambiente rappresenta una grave minaccia per gli ecosistemi.
La nuova cartoguida, realizzata in coerenza grafica con la cartellonista REL presente in loco lungo i tracciati, mostra la ricchezza della rete escursionistica del Parco ed è rivolta agli amanti del trekking i quali, attraverso questo strumento intuitivo e di facile consultazione, potranno pianificare al meglio i propri itinerari outdoor nelle Cinque Terre. Oltre alle informazioni più tecniche sui sentieri suddivisi tratta per tratta, (dislivello, lunghezza, difficoltà e tempi di percorrenza), la mappa raccoglie tutte le informazioni utili sul territorio come i servizi a disposizione degli escursionisti ed i consigli per fruire al meglio ed in modo corretto delle bellezze del paesaggio.