logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » Iniziative ed Eventi

Libretto delle catture: termini consegna

Scade il prossimo 30 novembre il termine ultimo per la consegna da parte dei pescatori sportivi del “Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva”.

Lunedì 30 Novembre 2020

Il libretto, necessario per ottenere la convalida all'autorizzazione 2021, deve essere consegnato entro e non oltre il 30 novembre

COME COMPILARE IL LIBRETTO CATTURE 

In adozione dall'Art. 26 comma 17 del  PDF Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP, i pescatori sportivi precedentemente autorizzati devono comunicare annualmente, entro e non oltre il 30 novembre di ogni anno, i periodi di esercizio e le modalità specifiche di utilizzo degli strumenti di cattura (palamiti, traina, tota- nara, lenze, ecc.), nonché elenco dettagliato delle specie ittiche e delle relative quantità totali di prelievo, espresse in chilogrammi, dei dodici mesi precedenti.

COMPILAZIONE ONLINE
Il Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva può essere compilato in cartaceo oppure on-line dal sito https://cinqueterre.macisteweb.com accedendo con le proprie credenziali alla sezione > "Autorizzazioni on-line area riservata" > "Libretti attività in AMP" > "Pesca sportiva" e compilando i dati per ogni uscita di pesca effettuata. 

Il termine ultimo e improrogabile per la consegna è il 30 novembre 2020, al fine di consentire la corretta analisi e rielaborazione dei dati necessari per la predisposizione del nuovo disciplinare. 

CONSEGNA DEL CARTACEO 
Il libretto cattura pesca sportiva può essere consegnato all'Ufficio Protocollo dalle 9.00 alle 12.00, nei giorni martedi giovedi, solo previa prenotazione all'indirizzo email segreteria@parconazionale5terre.it o inviato mediante documento scansionato all'indirizzo email: protocollo@parconazionale5terre.it o spedito in busta chiusa all'indirizzo dell'Ente Parco Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP)

   PDF Modulo dichiarazione nessuna cattura 

Luogo: Manarola - Sede del Parco   Comune: Riomaggiore (SP)  
Organizzatore: Parco Nazionale delle Cinque Terre
Info Email: protocollo@parconazionale5terre.it
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: