MWF: Luciano Maciotta, turn on the light

26/02/2013

Domenica 3 marzo 2013, ore 15 e 30 a Manarola, artistic trekking in conpagnia dell'artista Luciano Maciotta per le vie del borgo e a seguire, alle ore 17.30, inaugurazione della mostra presso la storica Galleria Calandra Arte contemporanea. L'evento è organizzato nell'ambito del Maritime Walking Festival, il festival del Camminare nei Parchi di Liguria, Toscana, Corsica e Sardegna.

(Manarola, 26 febbraio 2013) Artistic trekking per le vie di Manarola in un progetto a cura di Cinzia Compalati. In concomitanza con l'inaugurazione della mostra di Luciano Maciotta, presso la storica Galleria Calandra Arte contemporanea, l'artista è disponibile ad incontrare i gruppi per un percorso a piedi negli angoli più suggestivi di Manarola, in una sorta di esposizione diffusa sul territorio attraverso le sue opere ecologiche illuminate a LED (leggi comunicato stampa allegato). Al termine, brindisi con i vini DOC delle Cinque Terre e i piatti della tradizione preparati dal Ristorante Aristide.

Si ringrazia per il supporto logistico Arbaspaa - tour organizer incoming.

L'evento è organizzato dal Parco Cinque Terre nell'ambito del Maritime Walking Festival, festival del camminare nei parchi di Liguria, Toscana, Corsica e Sardegna – progetto COREM.

Ritrovo: Galleria Calandra Arte, Manarola. Ore 15.30.

Info e prenotazioni: Gratuito con prenotazione obbligatoria (max 30 persone) Al termine degustazione con presso la galleria Calandra. In caso di maltempo i programmi potrebbero subire variazioni di data e luogo.

Ufficio Comunicazione Parco nazionale delle Cinque Terre  – Marzia Vivaldi comunicazione@parconazionale5terre.it - +39 0187 762632 - +39 349 1755359
Download Files (541,95KB)