logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter » Parco Informa

Avviso ai fornitori dell'Ente Parco: al via lo split payment

(Manarola - Sede -, 04 Luglio 2017)

L'Ente Parco rende noto che a partire dal dal 1° luglio 2017, a seguito dell’approvazione del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, e in particolare dell’art. 1, in attuazione del Decreto Ministeriale del  27/06/2017 cambieranno le modalità di pagamento delle fatture elettroniche relative alle forniture effettuate nei confronti di alcuni Enti Pubblici che erano ancora esclusi dal meccanismo della scissione dei pagamenti (c.d. split payment).

Pertanto, si comunica che l'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre applicherà il meccanismo dello split payment per le fatture emesse dai fornitori a partire dal 1 luglio 2017.

Tale disposizione implica che l’IVA non verrà liquidata al fornitore, ma trattenuta per il successivo versamento all’erario.

Avviso ai fornitori dell'Ente Parco: al via lo split payment
Avviso ai fornitori dell'Ente Parco: al via lo split payment
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: