- Proposte di viaggio
- Ente+
Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i
servizi essenziali previsti in caso di sciopero. Il programma può essere consultato sul sito trenitalia.com ed è disponibile
presso le Biglietterie e gli Uffici Assistenza delle principali stazioni del network di Trenitalia.
Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle
ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com).
Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.
Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria.
L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.
Informazioni: www.fsnews.it, www.trenitalia.com e www.rfi.it., uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie,
call-center Trenitalia 89.20.21* e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 09.00 di giovedì 25 alle ore 23.00 di
venerdì 26 ottobre 2018).
* da comporre senza prefisso. Per accedere da rete fissa va richiesta l'abilitazione permanente al proprio gestore telefonico. Costo da telefono fisso: scatto alla risposta
30 centesimi di euro, costo al minuto 54 centesimi di euro (IVA inclusa). Costo da telefono mobile: in funzione del piano tariffario applicato dal gestore di telefonia mobile.