logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter » Parco Informa

Versi all'ombra del Gigante

Domenica 28 Aprile, alle 10 e 30, a Monterosso, il secondo appuntamento con i percorsi naturalistico letterari del Parco Letterario Eugenio Montale e delle Cinque Terre.

(Manarola - Sede Parco Cinque Terre, 24 Aprile 2019)

Tra letture ragionate dei versi di Eugenio Montale, approfondimenti su storia, fauna e flora locali Carlo Torricelli, naturalista e Cristina Currarini, esperta montaliana, accompagnano il visitatore in un'esperienza interattiva, a contatto i luoghi di ispirazione del poeta prenio Nobel.

RITROVO: ore 10.30, davanti Info Point del Parco Nazionale delle Cinque Terre, c/o 1° binario Stazione FS Monterosso al Mare.

DIFFICOLTA': turistico. Indossare scarpe chiuse con suole antiscivolo idonee a percorrere scalinate fondi irregolari. Durata circa 2 h.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE 
La partecipazione ai percorsi è gratuita, su prenotazione (max 25 partecipanti) a comunicazione@parconazionale5terre.it, ESCLUSIVAMENTE per i possessori delle Cinque Terre Card, (Cinque Terre Trekking Card e Cinque Terre Card Treno MS), che consente la fruizione dei servizi turistici e di trasporto interno erogati del territorio del Parco.
Le Cinque Terre Card sono acquistabili presso gli Info Point del Parco, nelle stazioni ferroviarie delle Cinque Terre, compresi La Spezia e Levanto o online al link. La programmazione potrebbe subire delle variazioni a seconda dello stato di percorribilità dei sentieri o in caso di avverse condizioni metereologiche.

Info: 346 82 99811

Versi all'ombra del Gigante
Versi all'ombra del Gigante
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: