Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter » Parco Informa

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL PARCO NAZIONALE DELLE CINQUE TERRE INSERITI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL’ENTE

(Manarola - Sede-, 28 Giugno 2019)

Il giorno 09/09/2019 negli uffici del Parco Nazionale delle Cinque Terre siti in Via Discovolo snc, Località Manarola – Riomaggiore (SP), si terrà l’asta pubblica da svolgersi in un unico esperimento ai sensi degli artt. 73, Lett. C, e 76, R.D. n. 827/1924, per la vendita in n. 24 lotti, ciascuno acquistabile in modo indipendente dall’altro, dei beni immobili di seguito identificati, tenuto conto delle condizioni speciali e generali, delle indicazioni particolari per ognuno di essi indicate e delle altre norme specificate nel presente avviso.

L’avviso di asta, lo schema di offerta, la determinazione dirigenziale N. 350 del 13/06/2019, l'elenco degli immobili, le perizie di stima, la documentazione fotografica a colori relativa ad alcuni fabbricati, gli aggiornamenti catastali, ai fini della consultazione, sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente www.parconazionale5terre.it, nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Gara e Contratti.

CONDIZIONI GENERALI REGOLANTI LA VENDITA

  1. L’offerta, costituente proposta irrevocabile d’acquisto, formulata secondo quanto stabilito al successivo punto, deve essere inviata al Parco Nazionale delle Cinque Terre, Via Discovolo snc, Località Manarola, 19017 Riomaggiore (SP), mediante lettera raccomandata A.R. del servizio postale, oppure mediante consegna a mano, o tramite corrieri privati o agenzie di recapito. IL RECAPITO E’ AD ESCLUSIVO RISCHIO DEL MITTENTE (OFFERENTE).
  2. Le offerte devono pervenire, a pena di inammissibilità, all’indirizzo di cui al precedente punto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/08/2019. Non fa fede il timbro postale. Non saranno prese in considerazione le offerte pervenute presso l’ufficio in parola (Parco Nazionale delle Cinque Terre, Via Discovolo snc, Località Manarola, 19017 Riomaggiore - SP) oltre il termine sopra indicato, neppure ove il ritardo sia cagionato da eventuali disservizi di qualsiasi natura del servizio postale ovvero a causa di proposizione dell’offerta stessa a indirizzi diversi ancorché appartenenti all’Ente Parco e per questa causa non recapitata all’Ufficio interessato alla gara nei termini utili.
  3. Il plico contenente l’offerta, pena esclusione, deve essere confezionato in una busta controfirmata ed idoneamente sigillata (es. con ceralacca, nastro adesivo, ulteriore striscia di carta incollata) sui lembi di chiusura (ad eccezione del lembo già preincollato dalla fabbrica). Esternamente, pena esclusione, dovranno essere indicati il nominativo e l’indirizzo del mittente e sul frontespizio la dicitura:

“Asta pubblica – Alienazione immobili vari anno 2019 

- NON APRIRE -

Contiene offerta per il lotto n.___ (indicare il lotto di interesse)”

Si puntualizza che non si darà corso all’apertura delle buste sulle quali non sarà riportata per intero ed in modo completo la dicitura di cui sopra.


In allegato l'elenco e la descrizione dei lotti:

Allegati
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL PARCO NAZIONALE DELLE CINQUE TERRE INSERITI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL’ENTE
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL PARCO NAZIONALE DELLE CINQUE TERRE INSERITI NEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL’ENTE
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: