- Proposte di viaggio
- Ente+
𝐀𝐋𝐋𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐀𝐑𝐀𝐍𝐂𝐈𝐎𝐍𝐄 fino alle 9 di domani, venerdi 18 ottobre 2024. Si possono verificare fenomeni idrogeologici/idraulici numerosi e/o estesi per piogge diffuse e persistenti. Pericolo per la sicurezza delle persone con possibili perdite di vite umane.
Con ALLERTA ARANCIONE Interdizione all'accesso di tutta la rete sentieristica e sospensione della vendita di tutte le tipologie di Carte Servizio Cinque Terre Card (Treno e Trekking) presso tutti i punti vendita ed in modalità on-line.
Comune di Riomaggiore: la 𝐕𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 rimarrà chiusa durante lo stato di allerta meteo arancione, e comunque il Comune provvederà alla sua riapertura solo dopo 60 minuti dalla cessazione dell’Allerta meteo arancione.
Si ricorda che anche la validità e l’efficacia delle autorizzazioni per l'esercizio delle attività 𝒏𝒆𝒍𝒍'𝑨𝒓𝒆𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒏𝒂 𝑷𝒓𝒐𝒕𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝑻𝒆𝒓𝒓𝒆 è sempre subordinata alla presenza di condizioni meteomarine favorevoli ed assicurate. E' 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒗𝒊𝒆𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒔𝒗𝒐𝒍𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕à nell'AMP durante l’arco temporale di validità dell'avviso di allerta meteo.
Prestare la massima attenzione e seguire gli aggiornamenti: https://allertaliguria.regione.liguria.it