- Proposte di viaggio
- Ente-
Il bando di gara è stato trasmesso in via telematica all'Ufficio delle pubblicazioni delle Comunità Europee in data 28 gennaio 2013
La gara per l'affidamento dei servizi di carattere turistico naturalistico di accesso, fruizione e valorizzazione delle risorse del territorio del Parco nazionale delle Cinque terre e area marina protetta è pubblicato con Avviso il 01/02/2013 sulla gazzetta ufficiale numero 14 serie Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici.
I servizi oggetto dell'appalto sono, tra gli altri:
la gestione dei centri di accoglienza, la pulizia delle stazione, la distribuzione e la vendita di "Carta Treno" e "Carta Parco" con la distribuzione e la vendita dei biglietti ferroviari, la distribuzione e la divulgazione del materiale informativo e promozionale, la manutenzione della sentieristica.
Anche per quanto riguarda l'area marina protetta i servizi richiesti sono il controllo e la gestione delle opere a mare e di segnalazione dell'AMP.
Si chiede di istruire il centro di educazione ambientale e si richiedono visite guidate sul territorio. L'appalto avrà la durata di 36 mesi.