logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

ALLERTA METEO GIALLA

ARPAL ha diramato Allerta Gialla a partire dalle 15:00 del 01/12/2023 fino alle 00:00 del 02/12/2023. Si invita a non percorrere la rete sentieristica. Sospesa la vendita delle carte trekking presso tutti i punti vendita ed in modalità on-line

(Sede Parco Cinque Terre, 30 Novembre 2023)

Si invita a non percorrere i sentieri e a ritornare ai centri abitati se già lungo il percorso. Durante lo stato di allerta gialla, l'Ente Parco dispone lsospensione della vendita della carta servizi Cinque Terre Card tipologia "Trekking" presso tutti i punti vendita ed in modalità on-line.

ATTENZIONE: resta chiuso al transito pedonale, fino a diversa comunicazione, il sentiero SVA Verde Azzurro, Corniglia - Vernazza - Monterosso per interventi di ripristino della percorrenza e mitigazione del rischio (info al link)

Si ricorda che anche la validità e l’efficacia delle autorizzazioni per l'esercizio delle attività nell'Area Marina Protetta è sempre subordinata alla presenza di condizioni meteomarine favorevoli ed assicurate. Pertanto è esplicitamente vietato svolgere le attività durante l’arco temporale di validità di avvisi di Allerta Regionale idrogeologica, idraulica e nivologica a partire dal livello di criticità Gialla e/o superiore, riferiti all’area C bacini piccoli, secondo i bollettini ufficiali emessi dalla Regione Liguria – Settore Protezione Civile.

Prestare la massima attenzione e seguire gli aggiornamenti al link

ALLERTA METEO GIALLA
ALLERTA METEO GIALLA
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: