logoparco
25, 26, 27, 28 APRILE e 1° MAGGIO 2024
dalle 9 alle 14
ATTENZIONE, per ragioni di sicurezza, sentiero Verde Azzurro (SVA), senso unico obbligato da MONTEROSSO a VERNAZZA
Logo del Parco
Condividi
Home » Ente » Bandi e avvisi

Indagine di mercato per dematerializzare le Cinque Terre Card Multiservizi

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di operatori economici per la progettazione e realizzazione di un sistema di bigliettazione elettronica delle Carte Multiservizi del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

(Riomaggiore, 04 Gennaio 2016)

Il Parco nazionale delle Cinque Terre comunica l'avvio di un'indagine di mercato per il servizio di progettazione e realizzazione di un sistema di emissione e vendita on-line delle Carte Multiservizi dell'Ente Parco stesso, nel rispetto della non-discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

L'indagine ha lo scopo di "dematerializzare" l'emissione delle Carte Multiservizi della Cinque Terre Card sostituendo quella esistente con una sua versione elettronica e acquistabile mediante il portale Internet.

Il servizio richiesto è quello dell'ideazione, progettazione e realizzazione di software e hardware comprensivi di fornitura e di installazione degli strumenti necessari che rendano possibile l'acquisto on-line delle diverse tipologie di Carte Mutiservizi con la creazione di una banca dati relativa alle vendite; vendita presso i punti informativi dell'Ente Parco e la proposta di soluzioni gestionali in assenza di segnale Internet ed emergenza elettrica; la personalizzazione delle Carte e la possibilità di pagamento delle stesse mediante carte di credito e bancomat, specificando, inoltre, le modalità di realizzazione del servizio e i costi di assistenza.

L'appalto è rivolto a tutti gli operatori economico-finanziari interessati, in possesso dei requisiti minimi generali e di qualificazioni tecnico-professionali, con termine ultimo per la proposta di partecipazione fissato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/01/2016 da presentare all'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per il servizio di progettazione e realizzazione di un Sistema di bigliettazione elettronica delle carte multiservizi del Parco

Scadenza: 20/01/2016
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: