Nel Parco in sicurezza
Indossa sempre la mascherina, rispetta il distanziamento e adotta le misure di autoprotezione per il contenimento dell'epidemia da virus Covid-19
Rispetta sempre la natura, smaltisci la mascherina e i dispositivi di protezione individuale, nella raccolta indifferenziata. La loro dispersione nell'ambiente rappresenta una grave minaccia per gli ecosistemi.
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » Sentieri e outdoor

Sentieri per Tutti

Nel territorio del Parco quattro sentieri interamente percorribili da persone con disabilità

Proseguono le iniziative dedicate alla disabilità con il progetto "Un Sentiero per Tutti", nell'ambito del quale il CAI della Spezia, in collaborazione con il Parco Nazionale delle Cinque Terre, ha individuato quattro sentieri tutti con partenza dal colle del Telegrafo interamente percorribili da persone con disabilità.
Il progetto ha l'obiettivo di portare i disabili, sia motori che psichici, sui sentieri, utilizzando una speciale carrozzina monoruota, denominata Joelette che verrà messa a disposizione dalla sezione CAI della Spezia insieme alla predisposizione di punti di accoglienza per persone con disabilità in vicinanza dei sentieri.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2020 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMAS
Seguici su: