- Natura-
- IT1344323 Costa Riomaggiore - Monterosso
- IT1344210 Punta Mesco
- IT1345005 Portovenere - Riomaggiore - S.Benedetto
- IT1344270 Fondali Punta Mesco - Riomaggiore
- Visita il Parco+
- Proposte di viaggio
- Ente+
Bando pubblico di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni all'esercizio delle attività di LOCAZIONE E NOLEGGIO di unità da diporto all'interno dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre | Anno 2020.
Modulo di modulo richiesta di annullamento della domanda di noleggio e locazione
Si informa la S.V. che ai sensi e per gli effetti della Deliberazione di Consiglio Direttivo n. 18 del 30.05.2020 si comunica alla S.V. che dalla data del 28.07.2020 la validità delle autorizzazioni rilasciate nell'anno 2019 alle imprese e soggetti per l'esercizio delle attività di locazione e noleggio si intendono decadute e, pertanto, alla data della Determinazione n.315 del 28.07.2020 i titoli autorizzativi rilasciati nel 2019 si intendono privi di ogni efficacia.
Si informala la S.V che, in via provvisoria, l'esercizio dell'attività di noleggio e locazione all'interno dell'AMP è consentito alle sole unità da diporto incluse nelle graduatorie provvisorie redatte dalla commissione giudicatrice di cui sopra rientranti nei limiti massimi previsti dal combinato disposto del REO e del disciplinare integrativo, oggetto di assegnazione provvisoria di autorizzazione, con esplicita esclusione delle unità per le quali è stata attivata la procedura di sospensione.
Si informa la S.V. che ai sensi dell'art. 16 del disciplinare integrativo l'efficacia delle autorizzazioni provvisorie per l'esercizio dell'attività di noleggio e locazione all'interno dell'AMP è esplicitamente sospesa per le unità prive del codice MMSI, fino al perfezionamento della procedura, formalizzata mediante l'invio della documentazione comprovante l'assegnazione del codice MMSI, e che ai sensi dell'art 19 comma 2, del disciplinare integrativo in caso di accertamento di inosservanza del provvedimento di sospensione dell'autorizzazione, indipendentemente dall'applicazione delle sanzioni penali ed amministrative previste dalle norme vigenti, l'autorizzazione rilasciata dall'Ente gestore è immediatamente revocata per l'anno in corso e non sarà consentito il rilascio di autorizzazioni per l'anno solare successivo.
Bando pubblico di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni all'esercizio delle attività di TRASPORTO PASSEGGERI E VISITE GUIDATE all'interno dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre | Anno 2020
GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI PER L'ATTIVITÀ DI TRASPORTO PASSEGGERI E VISITE GUIDATE NELL'AMP, PER L'ANNO 2020