logoparco
25, 26, 27, 28 APRILE e 1° MAGGIO 2024
dalle 9 alle 14
ATTENZIONE, per ragioni di sicurezza, sentiero Verde Azzurro (SVA), senso unico obbligato da MONTEROSSO a VERNAZZA
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter

Riunita commissione tecnica: tra pochi giorni il nuovo logo del MQA

Bando di Concorso di idee per la progettazione del logotipo distintivo del “Sistema Marchio di Qualità Ambientale Parco Nazionale delle Cinque Terre

(Riomaggiore, 01 Febbraio 2016)

 

In merito al “Bando di Concorso di idee per la progettazione del logotipo distintivo del “Sistema Marchio di Qualità Ambientale Parco Nazionale delle Cinque Terre”approvato con Determinazione Dirigenziale N.  553  del 06.10.2015, la Commissione incaricata, in seguito alle tre sedute svoltesi nel giorno 27/01/2016 di cui due pubbliche e una riservata, ha valutato i progetti pervenuti all’Ente.

La Commissione ha stabilito il progetto vincitore che ha totalizzato il maggior punteggio totale e stilato una graduatoria.

L’Ente nei prossimi giorni pubblicherà i risultati indicando il nominativo del vincitore e quindi dell’istituto scolastico che verrà premiato.

Altri progetti sono comunque stati selezionati essendosi distinti per qualità tecnica e originalità e potranno quindi essere utilizzati dall’Ente per campagne di comunicazione aventi tematiche ambientali e sostenibili.

Le opere pervenute saranno esposte presso la Sala convegni del Parco, con sede a Manarola per un periodo di tempo che verrà comunicato tempestivamente sul sito istituzionale dell’Ente e saranno visibili sul sito www.parconazionale5terre.it.

I Commissari hanno apprezzato, da parte dei partecipanti che hanno inviato le proprie opere, creatività e talento, sebbene ancora in fase di maturazione. Pertanto si sono resi disponibili, in accordo con l’Ente Parco e gli Istituti scolastici cui corrispondono i progetti selezionati, secondo modalità e tempistiche da stabilire, a programmare uno stage nel Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Riunita commissione tecnica: tra pochi giorni il nuovo logo del MQA
Riunita commissione tecnica: tra pochi giorni il nuovo logo del MQA
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: