questionario
ITENFR
 
 
 
Home » Visita il Parco » News e Newsletter » Parco Informa

“Lavoravo nell’informatica quando era bella”, poi la svolta.

La storia di Roberto Moretti è una delle oltre cinquanta che compongono il film DigitaLife che sarà proiettato alla Mediateca Sergio Fregoso di La Spezia giovedì 7 febbraio alle ore 20.30

(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 07 Febbraio 2019) - Un terreno agricolo a picco sul mare incastonato nel Parco delle Cinque Terre e raggiungibile solo a piedi percorrendo un sentiero panoramico: si tratta del Podere Case Lovara, sul promontorio di Punta Mesco che separa la baia di Levanto da quella di Monterosso.

E' qui che ha deciso di stabilirsi Roberto Moretti, ex ingegnere informatico oggi responsabile della struttura a cui il FAI (Fondo Ambiente Italiano) – con il decisivo supporto della Fondazione Zegna – ha ridato vita.

«Lavoravo nell'informatica quando era bella. Un giorno mi sono reso conto che stavo guardando il monitor senza interagire da un'ora e lì ho capito che forse avevo bisogno di qualcos'altro. Quella è stata la svolta».

Una svolta che ha per sempre cambiato la sua vita.

Continua a leggere la notizia su Varesenews al seguente link:

 https://www.varesenews.it/2019/02/lavoravo-nellinformatica-bella-la-svolta/790622/?fbclid=IwAR1ZwgLtRUw54DIdWglGNg8o7oYOzsrVVo0nOhgZ1rMrENs-LrJvnPdV3l0

foto della notizia
 
share-stampashare-mailshare-twittershare-facebookQR Code